Seleziona una pagina

La NOSTRA STORIA

ZEMIL nasce a Brescia nel 1971 come piccola tipografia a livello artigianale.

Nel 1978 la prima grande svolta. Infatti, grazie all’intraprendenza di una nuova gestione, Zemil perfeziona la propria produzione e inizia, così, a rivolgersi, sia per parte progettuale sia per la produzione, ad una tipologia di clientela con richieste precise e tirature elevate. Grazie alla stampa a colori, su cartoncino, e ad un attento processo produttivo, riesce a soddisfare e consolidare importanti calzifici.

L’anno 1997, per Zemil, significa evoluzione e ampliamento produttivo. Infatti durante questo periodo avviene il trasferimento nella nuova e attuale sede produttiva di Gussago. Cambiamento necessario per l’incalzante aumento di richieste e per la necessità di installare nuovi macchinari che consentono l’ampliamento della proposta. Oltre ai prodotti che hanno contribuito, negli anni, al successo di Zemil, saranno introdotti molte lavorazioni e finiture che permettono la produzione di astucci, fondi e coperchi, fondelli, bauletti, espositori, cavalletti, fasce e blister. 

Zemil, oggi, è riconosciuta come partner ideale nello sviluppo di progetti e nella realizzazione di packaging ricercati e studiati per vestire e presentare al meglio il tuo prodotto. La continua ricerca, di applicazioni e di nuove lavorazioni interne, garantisce un risultato ottimale e esattamente in linea con le tue aspettative. Zemil, grazie ad una sapiente gestione della parte grafica, unita ad una conoscenza professionale, maturata sul campo, di tutte le lavorazioni possibili, ti offre, oltre ad una qualità indiscussa, il rispetto di tempistiche concordate e il raggiungimento del miglior rapporto tra qualità e prezzo finale.